Servizio di refezione scolastica - Guida informativa telemoney

Descrizione

Si informa l’utenza interessata che il servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2024 -2025 avrà inizio il 01.10.2024.
Per usufruire del servizio la quota di compartecipazione è determinata per come di seguito indicato:
SCUOLA DELL’INFANZIA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO:
Quota di compartecipazione €. 1,72 per ogni singolo pasto.
Il Comune di Petralia Sottana nel perseguire l'obiettivo di dematerializzazione della documentazione amministrativa e di semplificazione delle procedure a beneficio degli utenti - ha introdotto il sistema automatizzato "CouponsBook", per la gestione in forma digitale delle richieste del Servizio di Refezione Scolastica.
REGISTRAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO:
Possono chiedere di usufruire del servizio i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia e Primaria e Secondaria di I° grado del territorio cittadino. L’istanza, per l’anno scolastico 2024/2025, deve essere presentata digitalmente utilizzando la piattaforma digitale “CouponsBook” al seguente link:
Si potrà accedere alla piattaforma on-line, per la presentazione delle domande, dal giorno 23 settembre sino al giorno 31 maggio 2025 solo con SPID e CIE.

Data: Settembre 23, 2024

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2024, 9:28