Avviso sostituzione contatori idrici

La sostituzione è gratuita

Avviso sostituzione contatori idrici
Avviso sostituzione contatori idrici

Descrizione

L’intervento sarà eseguito dai tecnici del Comune e da ditte affidatarie dei lavori di installazione, muniti di tesserino di riconoscimento.
Per consentire le operazioni di sostituzione del misuratore verrà sospesa, ove si rendesse necessario, l’erogazione dell’acqua per la durata dell’intervento.
La nicchia di alloggiamento del contatore già ubicata all’esterno dell’abitazione dovrà essere lasciata aperta per consentire la sostituzione dello stesso, pertanto, eventuali lucchetti chiusi saranno manomessi.
Per gli immobili non dotati di apposito vano esterno per l’alloggiamento del contatore i relativi proprietari/utenti dovranno provvedere a propria cura e spese alla realizzazione dello stesso entro la fine di settembre 2024.
La nicchia esterna di alloggio contatore dovrà essere dotata di apposito sportello, in ferro colore antracite, delle dimensioni di cm 40 per la base e di cm 25 per l’altezza; lo sportello dovrà essere dotato di serratura universale ad impronta quadrata il tutto a carico del richiedente.
Al fine di evitare truffe da parte di eventuali malintenzionati, vi ricordiamo che i nostri incaricati non possono chiedere alcuna somma di denaro per le attività e non hanno alcuna necessità di chiedervi di mostrare bollette per la sostituzione del contatore.
Quanto sopra nel rispetto del vigente “Regolamento per la gestione del Servizio Idrico Integrato e della carta dei servizi approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 10 del 30/03/2017.

Data: Maggio 23, 2024

A cura di
Area Tecnico-Manutentiva e Attività produttive

Area Tecnico-Manutentiva e Attività produttive

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2024, 11:23